Residenze stabili e temporanee per anziani e disabili
Oltre a operare come poliambulatorio specializzato, il Centro Medico Luna Nuova dispone di residenze stabili e temporanee per anziani autosufficienti e non e persone disabili. Le residenze Luna Nuova sono in grado di assicurare a disabili e anziani, autosufficienti e non, le migliori condizioni di vita, sia dal punto di vista ambientale che da quello materiale e affettivo.
Situate a Realmonte, le residenze vengono gestite da un personale molto attento che guarda al sociale come spazio nel quale soddisfare il proprio bisogno di vivere con gli altri e per gli altri in modo effettivo.
Gli interni
Le residenze stabili e temporanee Luna Nuova dispongono di camere singole, doppie e triple molto spaziose, tutte dotate dei migliori comfort, come ad esempio climatizzatori e TV LCD a parete. Gli spazi comuni sono caratterizzati da eleganti saloni, cucine attrezzate, ampie sale da pranzo e diversi bagni, anche per disabili.
Soggiorni temporanei
Le residenze Luna Nuova mettono a disposizione delle famiglie che hanno anziani e disabili in casa un'occasione per fare anche quelle cose a cui normalmente in questi casi si rinuncia, come trascorrere un fine settimana con gli amici o fare una vacanza, sapendo che c'è un posto dove portare il familiare per soggiorni stabili o temporanei.
Assistenza personalizzata
Le residenze stabili o temporanee per anziani e disabili Luna Nuova assicurano un'assistenza costante agli ospiti, assecondando i bisogni e le abitudini di ciascuno, con attività quotidiane diurne e notturne. In questo modo è possibile facilitare la fruizione di attività ricreativo-culturali esterne alla struttura. Le residenze Luna Nuova garantiscono anche un elevato livello di assistenza sociale e sanitaria, mantenendo il più possibile attive le capacità fisiche, mentali e relazionali di tutti gli ospiti, anziani e disabili.
Richiedi maggiori informazioni sui servizi della struttura per anziani
Contattaci
Siamo qui per aiutarti. Inviaci un messaggio per essere ricontattato.